Kirsten Dunst conferma la sua gravidanza con due foto

Spettacolo
Kirsten Dunst, 35 anni, aspetta un figlio dal fidanzato Jesse Plemons (archivio Getty)
GettyImages-KirstenDunst_Venezia2

L'attrice 35enne è stata immortalata col pancione per la prossima collezione della maison Rodarte. "È ora di avere bambini", aveva detto durante un'intervista della scorsa estate

L'attrice statunitense Kirsten Dunst è incinta. La conferma, dopo tanti rumors, è arrivata dalla stessa artista 35enne con uno scatto postato sui social che la ritrae, radiante, per la prossima collezione della casa di moda Rodarte.

La foto sui social

Per mesi si sono rincorse le voci che volevano l'attrice in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Jesse Plemons. Oggi, senza aggiungere nessun comunicato ufficiale, Dunst ha confermato la notizia mostrando due immagini che la ritraggono in dolce attesa. Ad immortalare il momento è stata la fotografa Autumn de Wilde. "Siamo entusiaste di presentare le donne che ci hanno ispirato per la serie di ritratti Autunno Inverno 2018", è stata invece la dichiarazione delle due stiliste di Rodarte, Kate e Laura Mulleavy, grandi amiche della Dunst.

Pronta per i figli

L'estate scorsa, Dunst aveva dichiarato a Marie Claire U.K. di esser pronta per la maternità. "Sono in una fase della mia vita in cui mi dico 'lavoro da quando avevo 3 anni. È ora di avere bambini'. Sai cosa intendo?". La decisione di fare un figlio non è però stata presa a cuor leggero, ha confessato l'attrice. "Non ero una di quelle persone – aveva aggiunto la Dunst - che diceva 'Ho bisogno di un bambino a tutti i costi!' Questo fin quando non è nata la mia figlioccia. La amo così tanto. È un amore così grande che non si può conoscere a meno che non si abbia un bambino".

Spettacolo: Per te