Torna "E poi c'è Cattelan", il late night show di Sky Uno

Spettacolo sky uno
Alessandro Cattelan torna per la quinta edizione del suo show su Sky Uno (Foto Sky)

Quinta stagione per Alessandro Cattelan alla guida del one man show quotidiano, in onda dal 22 gennaio. Tra gli ospiti delle nuove puntate ci saranno ZeroCalcare, Antonia Klugman, Massimo Popolizio, i Maneskin e Jean Paul Gaultier

Alessandro Cattelan scalda i motori per la nuova edizione del programma "E poi c'è Cattelan". Dal 22 gennaio su Sky Uno HD andrà in onda il late show quotidiano che - dal lunedì al venerdì, in seconda serata - commenterà i fatti del giorno in chiave ironica e leggera. Tra gli ospiti annunciati per la quinta stagione di EPCC tanti personaggi di alto calibro come Giorgia, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Måneskin, Fabio Rovazzi e la chef Antonia Klugmann. Come da tradizione, a inaugurare la nuova stagione ci sarà Cesare Cremonini, protagonista dello sketch iniziale.

La ricetta per il successo di EPCC

Al centro del late show c'è l'attualità, ma anche tormentoni, tendenze, fenomeni social, tuto ciò che cattura l'attenzione del pubblico televisivo. Ogni argomento sarà di volta in volta commentato da Cattelan in compagnia di alcuni ospiti. Le puntate quotidiane proporranno mezz'ora di puro divertimento e leggerezza, tra interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali. Altro pilastro dello show è la musica, e a scandire i tempi saranno anche quest’anno gli Street Clerks, che tornano ad essere la spalla perfetta del conduttore.

Gli ospiti

Secondo quanto annunciato in conferenza stampa dallo stesso conduttore, la quinta stagione del programma godrà della presenza di Francesca Michielin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann, Ghali, Frank Matano e Massimo Popolizio, Beatrice Venezi, Pierfrancesco Favino, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Måneskin, Fabio Rovazzi, Ruggero Pasquarelli, Elettra Lamborghini, Jake La Furia, Regina Baresi.

Gli ospiti delle precedenti edizioni

Sono tantissimi gli ospiti che Cattelan ha accolto nelle prime quattro edizioni e “sottoposto” ad interviste e giochi, attingendo anche dal panorama internazionale con Robbie Williams e un imperdibile cameo di Ben Stiller in stile Zoolander. Della scena italiana, ad essersi sottoposti agli ironici trattamenti di Cattelan Laura Pausini, Cesare Cremonini, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Fedez, J-Ax, Max Pezzali, Malika Ayane, Mika, Patty Pravo, Nina Zilli, Francesca Michielin, Francesco Renga, Elio e le Storie Tese, solo per citarne alcuni. Le star del cinema italiano Carlo Verdone, Antonio Albanese, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Miriam Leone, Marco D’Amore, Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Alessandro Borghi, Luca Marinelli, gli sportivi Roberta Vinci, Maurizia Cacciatori, Siniša Mihajlović, Zanetti, Vieri, Bonucci, Gallinari, Claudio Marchisio, Mancini e il campione Valentino Rossi, fino al mondo della TV e della cultura pop, con Pif, Fabio Volo, Fabio De Luigi, Geppi Cucciari, Biggio e Mandelli, Favij, Maccio Capatonda.

Spettacolo: Per te