"Mamma mia! Here we go again", il trailer del sequel

Spettacolo
Una scena tratta dal film
Screenshot_YouTube_Mamma_Mia_Here_We_Go_Again

Il seguito della trasposizione cinematografica uscita nel 2008 vedrà numerosi protagonisti dello scorso film tornare in scena, con la partecipazione speciale di Cher

Tornano al cinema i brani degli Abba grazie al film "Mamma mia! Here we go again". Il sequel del celebre musical "Mamma mia!" racconterà ai fan dello spettacolo che ha incantato platee di teatri e sale cinematografiche, gli anni giovanili della protagonista, Donna, precedentemente interpretata da Meryl Streep. Sul set tanti graditi ritorni e una new entry, Cher, che interpreterà la nonna di Sophie. Intanto, è stato diffuso il primo teaser trailer.

La trama

Nel sequel di "Mamma Mia!" vedremo meno Meryl Streep nei panni di Donna adulta, mentre sarà Lily James a tenere la scena, interpretando il personaggio nei suoi anni giovanili. Si racconterà il passato di Donna, che nel presente si trova a dover affrontare la gravidanza della figlia Sophie (Amanda Seyfried). Tutti riuniti di nuovo sull'isola greca di Kalokairi, gli amici e le amiche di Donna (fra cui anche Pierce Brosnan ancora nei panni di Sam) raccontano a Sophie il percorso di crescita di sua madre e la sua nuova vita lontana dal caos.

Ritorni e novità

Il film "Mamma Mia!" ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo. Il grande successo ha spinto molti dei membri del cast originale a tornare sul set. Come riporta Hollywood Reporter in "Mamma mia! Here we go again" ci saranno anche Colin Firth, Dominic Cooper e Stellan Skarsgård. A interpretare le versioni giovanili dei protagonisti verranno chiamati Alexa Davies, Jessica Keenan Wyn, Jeremy Irvine, Josh Dylan and Hugh Skinner. Caschetto platino e rossetto rosso, una straordinaria Cher interpreterà la nonna di Sophie, sempre pronta a far festa. Il film, scritto e diretto da Ol Parker, sarà nei cinema americani a partire dal 20 luglio 2018 e in data ancora da stabilirsi in quelli italiani.

Spettacolo: Per te