"Mamma mia! Here we go again", il trailer del sequel

Una scena tratta dal film
3' di lettura

Il seguito della trasposizione cinematografica uscita nel 2008 vedrà numerosi protagonisti dello scorso film tornare in scena, con la partecipazione speciale di Cher

Tornano al cinema i brani degli Abba grazie al film "Mamma mia! Here we go again". Il sequel del celebre musical "Mamma mia!" racconterà ai fan dello spettacolo che ha incantato platee di teatri e sale cinematografiche, gli anni giovanili della protagonista, Donna, precedentemente interpretata da Meryl Streep. Sul set tanti graditi ritorni e una new entry, Cher, che interpreterà la nonna di Sophie. Intanto, è stato diffuso il primo teaser trailer.

La trama

Nel sequel di "Mamma Mia!" vedremo meno Meryl Streep nei panni di Donna adulta, mentre sarà Lily James a tenere la scena, interpretando il personaggio nei suoi anni giovanili. Si racconterà il passato di Donna, che nel presente si trova a dover affrontare la gravidanza della figlia Sophie (Amanda Seyfried). Tutti riuniti di nuovo sull'isola greca di Kalokairi, gli amici e le amiche di Donna (fra cui anche Pierce Brosnan ancora nei panni di Sam) raccontano a Sophie il percorso di crescita di sua madre e la sua nuova vita lontana dal caos.

Ritorni e novità

Il film "Mamma Mia!" ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo. Il grande successo ha spinto molti dei membri del cast originale a tornare sul set. Come riporta Hollywood Reporter in "Mamma mia! Here we go again" ci saranno anche Colin Firth, Dominic Cooper e Stellan Skarsgård. A interpretare le versioni giovanili dei protagonisti verranno chiamati Alexa Davies, Jessica Keenan Wyn, Jeremy Irvine, Josh Dylan and Hugh Skinner. Caschetto platino e rossetto rosso, una straordinaria Cher interpreterà la nonna di Sophie, sempre pronta a far festa. Il film, scritto e diretto da Ol Parker, sarà nei cinema americani a partire dal 20 luglio 2018 e in data ancora da stabilirsi in quelli italiani.

Leggi tutto
Prossimo articolo