Il primo trailer di "Ocean's 8" con un cast tutto al femminile

Spettacolo
Sandra Bullock (immagine dal trailer)
Oceans_Bullock

La pellicola, spin-off della trilogia diretta da Steven Soderbergh, vede tra le protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e la popstar Rihanna

È arrivato il primo trailer di “Ocean’s 8”,  spin-off tutto al femminile della saga di “Ocean’s” di Steven Soderbergh, in questo caso nelle vesti di produttore. La pellicola, diretta da Gary Ross, arriverà al cinema il prossimo 8 giugno, e vede nel cast  Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Helena Bonham Carter e la popstar Rihanna.

Il film

Al centro di “Ocean’s  8” ci sono le avventure di una banda di ladre capitanate da Debbie, sorella di Danny Ocean, personaggio interpretato da George Clooney nella saga originale. La ragazza è decisa a portare a termine la rapina del secolo al Met Gala, e per realizzare il suo scopo, riunisce un team formato dalle fuorilegge Lou, Rose, Daphne Kluger, Palla Nove, Tammy, Amita e Constance. La pellicola sarà impreziosita da numerosi camei: tra le guest star annunciate ci sono Dakota Fanning, Matt Damon, Katie Holmes, Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour e Adriana Lima.

Uno spin-off in rosa

Il nuovo film è uno spin-off della trilogia di “Ocean’s”, iniziata nel 2001 con “Ocean’s 11” e proseguita con i due sequel del 2004 e del 2007. Nel cast della saga originale, figuravano George Clooney, Matt Damon e Brad Pitt, che sono stati rimpiazzati nella nuova pellicola con alcune delle attrici più pagate di Hollywood: “È stato molto divertente. Immaginate noi tutte al make up la mattina, è stato fantastico! Ci scambiavamo informazioni su come fare due, tre cose contemporaneamente, con le famiglie i figli. E poi abbiamo girato il film insieme”, ha spiegato Sandra Bullock ad “Entertainment Weekly”.  

Spettacolo: Per te