Ilaria Cavo rappresenta regioni Stati Generali Patrimonio

Liguria
d15cbfe8287abe4bd795a4d49f9bd294

Annuncio da vicepresidente Enzo Bianco

ascolta articolo

(ANSA) - GENOVA, 21 GEN - Il delegato rappresentante della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome presso gli Stati Generali del Patrimonio Italiano è Ilaria Cavo, assessore alla cultura della Regione Liguria e coordinatrice della Commissione Cultura della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome. Lo ha annunciato Enzo Bianco, vice presidente degli Stati Generali del Patrimonio Italiano e presidente del consiglio nazionale di Anci, Associazione Nazionale dei Comuni d'Italia.
    Gli Stati Generali del Patrimonio Italiano sono la consulta permanente e plenaria costituita dai rappresentanti (150 delegati) delle più autorevoli e importanti organizzazioni private e pubbliche che operano nel settore del patrimonio. La Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome è guidata da Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli Venezia Giulia. Il vice presidente è Michele Emiliano presidente della Regione Puglia. La segreteria generale è affidata a Alessia Grillo.
    Negli Stati Generali del Patrimonio Italiano sono già rappresentate Anci Associazione Nazionale dei Comuni d'Italia e Upi Unione delle Province d'Italia. (ANSA).
   

Genova: I più letti