Pusher bloccato a Genova, già arrestato tre volte in 5 anni

Liguria
8289277bca0f2670938861eb90d56855

L'ultimo nel gennaio scorso. L'uomo fermato dalla polizia locale

(ANSA) - GENOVA, 11 APR - Bloccano spacciatore in Belvedere Pertusio, in darsena a Genova, e scoprono che è un collezionista di arresti: tre in cinque anni, l'ultimo nel gennaio scorso.
    Protagonista è un gambiano di 28 anni. L'uomo è stato notato dagli agenti mentre guardava un cellulare con un connazionale.
    Il personale della Sicurezza urbana gli ha chiesto i documenti e lui, visibilmente innervosito, ha spiegato che non li aveva con sé. "Hai stupefacente?" gli hanno chiesto gli agenti e lui ha consegnato una barretta di hashish. Quando gli è stato detto che lo portavano in ufficio per l'identificazione, l'uomo ha reagito spintonando gli agenti che a fatica lo hanno fatto salire sull'autocella dove durante la sanificazione anticovid sono state trovate altre 12 barrette di droga sotto il seduli dove era seduto l'africano, che è stato arrestato per resistenza e spaccio. (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.