Trovato il corpo del giovane annegato a Murcarolo

Liguria
c4eddecc91d62f86609fd9f91f0152d1

Sommozzatori lo hanno individuato sul fondale e recuperato

E' stato ritrovato e recuperato il corpo del giovane disperso da ieri pomeriggio al largo della spiaggia di Murcarolo, a Quinto. A ritrovare Zakaria Es-Sarsari, 20 anni, arrivato da Novi Ligure insieme ad altri amici, sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco che hannoindividuato il cadavere sul fondale.
    Il giovane si era tuffato in acqua, anche se il mare era agitato, insieme ad altri amici: le onde li avevano spinti al largo e non erano riusciti a tornare a riva. Alla scena ha assistito un bagnino di 18 anni, libero dal servizio. Il ragazzo si è tuffato ed è riuscito a recuperare un ventenne, tenendolo a galla fino all'arrivo dei soccorsi. Un altro ragazzino era riuscito a salvarsi da solo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco anche con l'elicottero e la capitaneria di porto, oltre alle volanti della questura. Ieri pomeriggio altri quattro ragazzi erano stati salvati dai pompieri a Capolungo. (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24