Covid, infermieri della Marina per rsa imperiesi

Liguria
@ANSA
a9412366f735d6db3fcc1c88654d5b47

Vicepresidente Liguria, situazione critica,arrivo importante

In Liguria nove infermieri provenienti dalle strutture sanitarie della Marina Militare di Taranto, Brindisi e La Spezia entreranno in servizio domani nella Asl 1 dell'imperiese per la gestione delle criticità legate al Coronavirus nelle case di riposo della provincia di Imperia. Lo annuncia Asl1. Il personale arriverà in serata accompagnato dal Capitano di Vascello, Lorenzo Rondinini.
    Gli infermieri saranno dislocati nelle varie strutture sulla base delle necessità e prenderanno servizio a supporto del personale delle case di riposo per i prossimi 30 giorni. Gli operatori sanitari, saranno ospitati presso una struttura alberghiera di Sanremo.
    "La situazione delle residenze per anziani dell'Asl 1 è una delle più critiche della Regione - afferma la vicepresidente e assessora alla Sanità di Regione Liguria, Sonia Viale -. La stiamo monitorando ed ora l'arrivo di personale dedicato, anche grazie al monitoraggio della Prefettura, è molto importante".
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24