Coronavirus: altri sei morti a Genova

Liguria
@ANSA
611c3320676cb08e5bfd9730a9261766

Al San Martino: quattro uomini e due donne, tutti anziani

Altri 6 decessi, anche per infezione Covid 19, durante la notte al Policlinico San Martino di Genova.
    Lo comunica la direzione sanitaria. Il primo si è verificato la notte scorsa alle 2.45. Si tratta di un cittadino ecuadoriano residente a Genova di 73 anni. Era ricoverato nel reparto Osservazione breve intensiva. La seconda è una paziente nata e residente nella provincia di Milano. Aveva 90 anni. E' morta nel reparto di terapia intensiva. Il terzo morto è un paziente di 84 anni residente nello spezzino.  Poi ci sono un paziente residente a Genova che aveva 87 anni, morto nel reparto di Immunologia del Policlinico e un paziente di origini astigiane residente a Riva Ligure (Imperia) che aveva 90 anni.e  una paziente residente a Genova di 75 anni.

Centoventi nuovi posti letto per l'emergenza coronavirus sono stati realizzati all'ospedale San Martino di Genova e "già nelle prossime ore ospiteranno i primi pazienti". Lo annuncia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti oggi pomeriggio durante un sopralluogo al cantiere. "Ecco i nuovi reparti costruiti in tempo record - commenta Toti pubblicando un'immagine via Facebook -. Ci sono 120 posti letto in questi spazi realizzati con efficienza, velocità e professionalità. Gli operai che vedete non hanno smesso di lavorare neanche un giorno e oggi già si vedono i risultati".

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24