Da Regione Liguria campagna #restoacasae

Liguria
@ANSA
ac2eb9f53fa7a632f4c21bd6c323cb62

Invito ai cittadini a condividere video su giornata a casa

Regione Liguria lancia sui propri canali social ufficiali e anche attraverso il sito www.lamialiguria.it l'iniziativa #restoacasae: rimanere a casa è d'obbligo a causa dell'emergenza coronavirus e Regione Liguria vuole rimanere vicina ai propri cittadini, suggerendo una serie di attività e idee per trascorrere il tempo in modo positivo.
    L'invito, rivolto a tutti, è di caricare sui social con l'hashtag #restoacasae un breve video in cui si racconta la propria giornata in casa oppure un tutorial per dare indicazioni e suggerimenti su diverse attività, dalla ginnastica allo yoga, dalle ricette ai giochi per intrattenere i bambini, dalle favole alle canzoni, fino ai consigli per una dieta sana o alle istruzioni per attività che rischiano di andare perdute come il cucito, il macramè o il pizzo. Un modo per dare suggerimenti e buone idee per passare il tempo da soli o con la propria famiglia, a casa.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24