Trovato morto 62enne disperso ieri

Liguria
@ANSA
350543f04cfa57ee74134a06a4ea9129

Dopo ore ricerca individuato in fondo a strapiombo di 80 metri

E' stato ritrovato senza vita un 62enne disperso ieri pomeriggio nella zona di Bonassola, nello spezzino. Dopo ore di ricerca il corpo dell'uomo è stato individuato in località Salto della Lepre, in fondo a uno strapiombo di circa 80 metri, grazie all'utilizzo di droni dei vigili del fuoco. Per le operazioni di recupero della salma è stato necessario passare per il mare.
    Alle ricerche hanno preso parte, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Brugnato, i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Levanto, il vigili del fuoco del distaccamento porto mercantile della Spezia, i vigili del fuoco del nucleo Sapr, tutti coordinati dall'unita di crisi locale, una sala operativa mobile arrivata dalla centrale di via Antoniana per un totale di 18 operatori, due equipaggi del corpo nazionale di soccorso alpino e speleologico, due pattuglie dei carabinieri e una squadra della pubblica assistenza Croce Azzurra di Bonassola.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24