Furgone blindato tampona auto in A12

Liguria
@ANSA
eae15d8e34524363eb15482f4c0919d8

Intervenuti vigili del fuoco, Polstrada e carabinieri

(ANSA) - GENOVA, 10 DIC - Due feriti gravi e automezzi andati completamente distrutti sono il bilancio di un incidente avvenuto sulla A12 Livorno-Genova tra Sestri Levante e Lavagna in corsia nord all'interno della galleria Sant'Anna. Coinvolto un furgone portavalori e due auto all'interno della galleria S.Anna. Immediati i soccorsi di vigili del fuoco di Chiavari, carabinieri di Sestri Levante, polizia stradale e alcune ambulanze che hanno provveduto a trasportare i feriti più gravi a Genova anche con l'ausilio dell'elisoccorso. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso i rilievi della polizia stradale.
    Secondo le prime testimonianze sembra che il furgone portavalori per cause non accertate abbia tamponato l'auto che lo precedeva finendo per catapultarsi contro le pareti del tunnel. La chiusura del tratto autostradale da Deiva fino a Sestri Levante compreso ha causato code in via Aurelia in direzione Lavagna e Chiavari.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24