Oggi Bucci annuncia le imprese per la ricostruzione del ponte, 'lavoro di squadra'

Liguria
@ANSA
9273a3cfbbd0a04c292b38bff49de928

Commissario conferma Decreto per le 16, alle 17 incontra la stampa

Un lavoro come la ricostruzione del ponte Morandi "è sempre di squadra, un'azienda da sola non può fare questo lavoro, c'è sempre una squadra". Lo dichiara il sindaco e commissario per la ricostruzione del ponte Morandi, Marco Bucci, stamani a Genova a margine di un evento organizzato dal Gruppo Iren e The European House Ambrosetti. "Oggi pomeriggio alle 16 pubblicheremo il decreto su chi dovrà ricostruire il ponte, sarà una bella notizia per tutti", conferma Bucci. Teme ricorsi? "E' una domanda da porre a chi vuol fare ricorsi, non certamente a me, io sono sicuro che abbiamo fatto le cose giuste", risponde Bucci.
   Oggi pomeriggio alle ore 17 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi a Genova il Commissario per la Ricostruzione Marco Bucci incontrerà la stampa per presentare le imprese alle quali viene affidato l'appalto per la ricostruzione del viadotto Polcevera.

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.