Influenza: Toti si vaccina in Regione

Liguria
@ANSA
2813887cb7fc3632a09e1389a6dbd1ab

Vaccino gratis per dipendenti. Tuteliamo salute e meno assenze

 E' stato il governatore Giovanni Toti il primo dipendente della Regione ad effettuare il vaccino antinfluenzale nell'ambulatorio ad hoc allestito per la prima volta su idea della direzione del Personale nel palazzo della Regione per sensibilizzare i dipendenti alla vaccinazione. Il vaccino è gratuito. "E' una cosa giusta, si evita di ammalarsi, di passare un Natale o un Capodanno a letto e di prendere d'assalto i pronti soccorso per una banale influenza. Abbiamo fatto una grande campagna di consapevolezza raggiungendo con i social più di 250 mila liguri, oltre l'85% delle persone è ormai consapevole che vaccinarsi è una cosa utile", ha detto Toti.
    Il direttore del Personale Paolo Sottili ha spiegato che "l'ambulatorio rimarrà aperto in alcune date programmate delle prossime settimane. Così tuteliamo la salute e riduciamo le assenze per malattia".
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.