Bucci,molti progetti, decide commissione

Liguria
@ANSA
4495eb9b8dde5c93c5e4872d7290a432

Sindaco-commissario, faremo valutazioni soltanto alla fine

(ANSA) - GENOVA, 16 OTT - "Ho ricevuto il progetto di Autostrade ieri sera ma non l'ho ancora visto. E anche se lo avessi visto non potrei fare commenti: sono arrivati molti progetti". Così il sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione, Marco Bucci, a margine degli Stati generali dell'economia, evento organizzato dal Comune di Genova nel quartiere Certosa.
    "Non posso esprimermi perché c'è una commissione tecnica preposta a farlo - spiega il primo cittadino -, poi teoricamente, come commissario potrei anche stravolgere il loro parere e decidere io, ma intendo avvalermi della loro competenza". Bucci, comunque, ribadisce che "il decreto Genova esclude Autostrade dalla ricostruzione". Ancora, sulla valutazione dei progetti, il sindaco e commissario ricorda "noi manderemo delle lettere d'invito, quindi ci sono progetti che stanno arrivando senza invito e altri che arriveranno su invito, le valutazioni le faremo alla fine".
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.