Droga: 135 kg stupefacente in casa,un arresto nel Fiorentino

Toscana
e979bab40440972cdd80e8239d2ba5d3

Operazione della guardia di finanza

(ANSA) - FIRENZE, 11 MAR - Scoperti in un appartamento a Fiesole (Firenze) 135 chili di droga. A trovare lo stupefacente la guardia di finanza che ha arrestato un italiano 38enne.
    Nell'abitazione sono stati rinvenuti 106 kg di hashish e 29 kg di marijuana. Sequestrati anche 11mila euro in contanti, per la Gdf presumibile profitto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
    A far scattare il controllo dei finanzieri, spiega una nota, un sospetto movimento di mezzi e persone nel cortile di un condominio a Fiesole. I militari hanno poi deciso di controllare un'abitazione al pian terreno dello stabile dove avevano visto entrare l'uomo poi arrestato. Quest'ultimo, dopo che i finanzieri avevano bussato più volte alla porta di casa, avrebbe aperto manifestando grande agitazione. Il fortissimo odore di erba proveniente dall'appartamento ha poi fatto scattare la perquisizione: stipati in armadi e cassetti, sono stati così trovati panetti di di hashish e bustoni con la marijuana per circa 135 kg complessivi. Il valore dello stupefacente alla vendita è stato stimato in quasi un milione di euro. (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24