Opera primaziale, pronti a riaprire Torre Pisa il 10 aprile

Toscana
fe61f7caca07e6733ecaf46902f01933

Insieme ad altri monumenti e musei di piazza Duomo

(ANSA) - PUISA, 10 MAR - Se le condizioni epidemiologiche lo permetteranno, la Torre di Pisa così come gli altri monumenti e musei di piazza del Duomo della città toscana riapriranno il 10 aprile. Lo rende noto l'Opera primaziale pisana.
    "La deputazione dell'Opera della primaziale Pisana - si legge in un comunicato -, valutato il Dpcm del 2 marzo 2021 che prevede la possibilità di riapertura dei musei e monumenti sul territorio nazionale dal 27 marzo 2021 solamente per le regioni indicate dal Governo di 'colore giallo' nei giorni feriali e solo su prenotazione per i giorni festivi con ovvie misure di cautela in permanenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 e che in ogni caso rimane praticamente impossibile lo spostamento tra Regioni per motivi di turismo, ha programmato di riaprire i musei e monumenti alle visite turistiche dal giorno sabato 10 aprile 2021". (ANSA).
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24