Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

A Pistoia blues Harper e Noel Gallagher

@ANSA
1' di lettura

Si parte con 'La notte del blues': 100 artisti in sei piazze

(ANSA) - FIRENZE, 05 GIU - Un cartellone di concerti con artisti del calibro di Ben Harper e Noel Gallagher, ma anche una serata speciale, 'la notte del blues' con oltre 100 musicisti e tanti eventi collaterali: è quanto propone il Pistoia blues per festeggiare il traguardo della sua 40/a edizione, in programma nel centro storico della città toscana dal 5 al 10 luglio.
    Ad aprire la rassegna appunto 'La notte del blues' (5 luglio), a ingresso gratuito, che si svolgerà in piazza Duomo e in altre 5 piazza cittadine collegate tra loro da un mercatino.
    Sul palco principale saliranno i Black Stone Cherry, Ana Popovic, il rock dei Lambstone e il nuovo progetto di Filippo Margheri. Poi il festival entrerà nel vivo con i concerti dei Thirty Seconds To Mars (6/7), Robben Ford e Eric Gales (7/7), Noel Gallagher che l'8 luglio sarà sul palco con i suoi High Flying Birds e Ben Harper che con la storica band Innocent Criminals chiuderà il festival il 10. Tra gli eventi collaterali una mostra fotografica che racconta i 40 anni del festival.
   

Data ultima modifica 14 giugno 2019 ore 05:19

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"