Orchestre, musica e concertistica: un 2020 nerissimo

Economia

A Sky Tg24 Business si traccia il bilancio di un anno molto difficile per il settore musicale, pur sostenuto dalle istituzioni, e si cerca di capire come potrà essere il 2021. Guarda il video

Numeri impietosi, quelli pubblicati dalla SIAE, per un settore tra i più colpiti dalle restrizioni anti-pandemia. A Sky Tg24 Business la testimonianza di Ambra Redaelli, presidente della Fondazione Orchestra sinfonica Giuseppe Verdi, e di Ilaria Borletti Buitoni, che presiede la Società del Quartetto di Milano. La stagione concertistica, ripresa con successo durante l'estate, si è fermata del tutto dal 26 ottobre e regna molta incertezza su come impostare il 2021.

 

Nella puntata del 18 dicembre, anche l'analisi degli scenari economici del nuovo anno, con uno sguardo sulle possibili scelte del nuovo presidente americano Biden, con Riccardo Paoncelli, di I.M.A. project Financing: rivedi cliccando qui l'intera puntata.

Economia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.