Omicidio a Bologna, uomo ucciso a coltellate: un arresto

Cronaca

L'assassinio è avvenuto la scorsa notte in un appartamento in via del Borgo di San Pietro, nel centro della città. Secondo gli investigatori il delitto sarebbe maturato in un contesto legato alla droga

ascolta articolo

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso un 40enne a coltellate, l'omicidio è avvenuto la scorsa notte in un appartamento in via del Borgo di San Pietro, nel centro di Bologna. La chiamata alla polizia è arrivata intorno all'una di questa notte, sul caso indagano gli agenti della squadra mobile.

L'omicidio in centro a Bologna

L'uomo è stato ucciso mentre si trovava al settimo piano di un palazzo, dove c'è un solo appartamento nel quale vive una coppia di italiani. Tra la porta di casa e l'ascensore sono state rinvenute macchie di sangue, l'omicidio potrebbe essere avvenuto proprio nell'ascensore. L'abitazione è stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria. Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è che il delitto sia maturato in un contesto legato alla droga. L'uomo fermato è difeso dall'avvocato Alessandro Cristofori, che lo ha incontrato questa mattina in Questura. Si tratterebbe di un italiano di circa 30 anni.

Omicidio suicidio via Cogne 4,  Milano, 22 Maggio, 2023, Ansa/Andrea Fasani

leggi anche

Milano, trovati due cadaveri: si tratterebbe di un omicidio-suicidio

Il luogo dell'omicidio
L'ingresso dell'abitazione posta sotto sequestro - ©Ansa

Cronaca: i più letti