Jerry Calà colpito da un malore, è in buone condizioni

Cronaca
©Ansa

L'attore è stato operato a Napoli, dove si trova per girare il suo nuovo film. Dal suo entourage fanno sapere che si "confida in un recupero veloce"

ascolta articolo

Malore nella notte per Jerry Calà. L'attore è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film. Dal suo entourage fanno sapere che "le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali". E aggiungono: "Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization". 

Trasportato in codice rosso

Come riportato dai quotidiani locali, Calà sarebbe stato colpito da un infarto intorno alle 2 del mattino mentre si trovava nell'hotel in cui sta alloggiando in questi giorni nella città partenopea. L'attore 71enne è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato in codice rosso nella Clinica Mediterranea di Napoli. Jerry Calà si trova nel capoluogo campano per le riprese di un film ambientato proprio tra Napoli e Ischia, "Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema". 

Cronaca: i più letti