Meteo, le previsioni di giovedì 7 aprile

Cronaca
©Ansa

Ultimi rovesci sulle coste tirreniche di Campania, Basilicata e Calabria. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto delle regioni, a parte alcune nubi sui rilievi del Triveneto e sulla Toscana settentrionale 

ascolta articolo

Giovedì 7 aprile si verificano gli ultimi rovesci sulle coste tirreniche di Campania, Basilicata e Calabria, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto delle regioni salvo più nubi sui rilievi del Triveneto e sulla Toscana settentrionale (LE PREVISIONI).

Il meteo al Nord

Cielo irregolarmente nuvoloso su Friuli Venezia Giulia, coste adriatiche e Liguria, decisamente sereno sul resto dei settori. A Milano nuvoloso, come anche a Torino.

Il meteo al Centro

Generali condizioni di bel tempo, il cielo si presenterà più nuvoloso sugli Appennini e sulla Toscana settentrionale (qui anche coperto) e sereno o tutt'al più poco nuvoloso altrove. Sole a Firenze e Roma.

Il meteo al Sud

I venti di Maestrale provocano instabilità su alcune regioni. La giornata trascorrerà con un tempo più piovoso sulle regioni che si affacciano sul Mar Tirreno, localmente in Basilicata e Puglia. Altrove, cielo sereno o poco nuvoloso. A Napoli qualche nuvola.

Cronaca: i più letti