È morto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump

Cronaca
©Ansa

A dare la notizia della scomparsa del personaggio tv, attore e modello di 49 anni, è stata Simona Ventura che su Twitter ha scritto: “Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio”

È morto Rossano Rubicondi, personaggio tv, attore e modello, e quarto marito di Ivana Trump. La notizia della morte del 49enne è stata data su Twitter da Simona Ventura che scrive: “Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio”.

La carriera e il matrimonio con Ivana Trump 

Rossano Rubicondi aveva iniziato a lavorare come modello a Londra, dove si era trasferito a 22 anni, poi come attore esordendo in The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. L'ex modello aveva partecipato anche un'edizione dell'Isola dei Famosi. Nel 2008, anno del matrimonio con Ivana Trump, Rubicondi venne selezionato come concorrente del reality, all'epoca trasmesso da Raidue e condotto proprio da Simona Ventura. La partecipazione all'Isola segnò l'inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a Beverly Hills. Nel 2010 poi tornò all'Isola, ma come inviato.

rubicondi e ivana trump
Rubicondi e Ivana Trump nel 2008 - ©Ansa

Cronaca: i più letti