Coronavirus, news. Stasera voto su Dl Covid. Verso proroga stato d'emergenza al 30 aprile
Il Cdm sul coronavirus è previsto in serata, mentre in mattinata il ministro della Salute Roberto Speranza riferirà alle Camere sulle misure. Secondo l'ultimo report, terapie intensive in calo di 6 unità. Ricoveri +109. Cdm dà l'ok al Recovery. Plan, ma le ministre di Iv Bellanova e Bonetti si astengono. Vaccino Moderna all'Iss, Brusaferro: "Un traguardo impensabile frutto di uno sforzo senza precedenti nella storia"
Vaccino, in Lombardia superate le 86 mila somministrazioni
Vaccini, Galli: "Dati impongono attenzione a personale scuole"
Alto Adige, 229 contagi tra studenti dopo ripresa lezioni
Colombia, morto vescovo della diocesi di Santa Marta
Monsignor Luis Adriano Piedrahita, vescovo della diocesi di Santa Marta, in Colombia, è morto ieri dopo aver lottato per quasi tra settimane contro il Covid-19. Lo riferisce oggi il quotidiano El Tiempo di Bogotà. Il religioso, assegnato alla diocesi di Santa Marta da papa Francesco nell'ottobre 2014, ha manifestato sintomi di coronavirus il 20 dicembre scorso e nei giorni successivi è stato ricoverato in una clinica della città, capoluogo del dipartimento di Magdalena.
Scuola, a Milano occupato liceo Manzoni contro la dad
Sudafrica chiude i suoi confini di terra
Al via distribuzione 25mila saturimetri a farmacie
Nelle Marche 499 nuovi positivi, incidenza al 28,8%
Germania, Soeder propone obbligo vaccino sanitari, polemica
Scuola, Zingaretti: "Nel Lazio riapriamo lunedì ma rischio c'è"
"Stiamo spingendo per campagna di tamponi prima della riapertura ma e' un dato che a gennaio 2021 la curva dei contagi è ancora altissima, non c'è il tema di chi vuole aprire e chi no ma c'è il Covid e mandare fuori controllo la curva rischia di portare a chiusure totali. Tutti vogliamo tornare a scuola, non serve dividersi ma non amo la demagogia di chi dice che è tutto semplice. Lunedì riapriremo nel Lazio ma un margine di rischio c'e'". Così Nicola Zingaretti a Sky.