Trentino, si ribalta auto con 4 giovani a bordo: muore ragazza 16enne

Cronaca

È accaduto intorno alle 18 sulla strada provinciale 34 a Preore, frazione del Comune di Tre Ville. La giovane è deceduta per le ferite riportate. Salvi gli altri tre occupanti, trasportati per le cure mediche negli ospedali di Trento e Rovereto

Una ragazza di 16 anni è morta in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di oggi, 28 novembre, in Trentino. L'auto su cui viaggiava stava percorrendo la strada provinciale 34 a Preore, frazione del Comune di Tre Ville, quando si è ribaltata dopo una sbandata senza collisioni con altri veicoli. La 16enne, a bordo della macchina con altri tre giovani, è morta a causa delle gravissime ferite riportate.

Salvi gli altri tre giovani

leggi anche

Incidente stradale sull'autostrada A1 nel Milanese, morta 70enne

Secondo la ricostruzione della polizia locale delle Giudicarie, che ha svolto i rilievi con il supporto dei carabinieri delle Stazioni di Carisolo e Tione, il giovane di 22 anni che era alla guida ha perso il controllo della Toyota Yaris, intestata alla madre, finendo contro alcuni alberi ai lati della strada. A bordo del veicolo quattro giovani della zona: oltre al conducente, residente a Caderzone Terme e la vittima 16enne, residente a Zuclo, deceduta sul colpo, c'erano anche un 22enne di Strembo ed una 15enne di Giustino. I tre feriti sono stati elitrasportati in gravissime condizioni negli ospedali di Trento e Rovereto. Sul posto, oltre all'elisoccorso, sono intervenute numerose ambulanze, oltre ai vigli del fuoco di Tione e Preore. Sull'incidente è stata aperta un'indagine, diretta dal pubblico ministero Alessandra Liverani.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.