Lieve incremento delle terapie intensive (+5), 47 nuovi ricoverati. Effettuati 67.371 tamponi in 24 ore. Nel Lazio 184 nuovi casi, 60% da link di rientro. In Lombardia positivi in aumento (+239). Accordo tra la Sardegna e Lazio: obbligo di test in arrivo e in partenza dall'isola. Regioni contro un nuovo blocco degli spostamenti
Coronavirus: 17enne in terapia intensiva grave, tampone negativo
Studio: contagi nelle scuole inglesi molto rari
Alto Adige, 13 nuovi casi su più di 1.000 tamponi
Iran, 2.113 nuovi casi e 141 morti
Calcio, Pulgar e Ghidotti della Fiorentina positivi a Covid
Positivi 19 migranti ospiti centri di Agrigento
Bonus tracker, dalla Cig al bonus vacanze: quanti soldi sono arrivati agli italiani?
Calcio, Mihajlovic positivo al Covid-19
Salvini: "Io al Governo avrei chiuso i porti"
Triplicati controlli e multe alle Tremiti per distanziamento
Controlli sul rispetto del distanziamento sociale nella spiaggia delle Isole Tremiti (Foggia) da parte della Capitaneria di porto di Termoli e dei Carabinieri presenti sul posto. Nel fine settimana, anche a seguito dell'afflusso di migliaia di turisti, gli ufficiali con i militari stanno effettuando verifiche sui villeggianti inerenti il rispetto dei decreti sul Covid-19. Triplicati anche gli accertamenti sui diportisti, chiamati all'arrivo a riempire dei questionari, circa la provenienza e la presenza di sintomi riconducibili al coronavirus.
Sileri: "Può esserci circolazione virus controllata"
Migranti,19 positivi al Covid in 2 centri ad Agrigento
Cinque in una comunità d'accoglienza e 14 in un'altra. Sono complessivamente 19 i migranti - ospiti di due comunità che si trovano nelle periferie di Agrigento - che sono risultati positivi al Coronavirus. Uno dei 14 è stato, ieri sera, è stato trasferito all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta.
“ITⱯLIA”, il viaggio fotografico di Irene Ferri alla ricerca dell’italianità
Scuola, dalla Germania al Brasile: misure, tempistiche e ostacoli per tornare tra i banchi
Lazio, ieri individuati 13 positivi a aeroporti
"Report dell'attività negli Aeroporti romani della giornata di ieri: presso lo scalo di Fiumicino sono stati individuati 12 nuovi positivi asintomatici e si tratta di 11 italiani (8 cittadini residenti a Roma, 1 a Siena, 1 a Benevento e 1 a Terni) e 1 cittadino albanese di rientro da Paesi a rischio. Un caso positivo individuato all'Aeroporto di Ciampino e si tratta di un cittadino spagnolo proveniente da Madrid. Da inizio attività i casi positivi asintomatici individuati attraverso l'utilizzo dei test rapidi antigenici sono stati 85 di cui più della metà residenti fuori regione.
Iran, 2.113 casi e 141 morti in 24 ore
L'Iran ha registrato 2.113 infezioni da coronavirus nelle ultime 24 ore, portando i casi totali a 358.905, e 141 morti. Il totale delle vittime è ora di 20.643. Le persone sono guarite dalla malattia sono 309.464, mentre 3.841 sono in terapia intensiva: lo ha detto nel suo bollettino quotidiano la portavoce del ministero della Salute Sima Lari, aggiungendo che i test complessivi svolti in tutto il paese sono 3.036.711. Secondo i dati ufficiali, inoltre, i servizi sanitari iraniani hanno perso almeno 198 addetti, inclusi 60 medici e 26 infermieri.