Bollettino Protezione civile: sono 837 le persone morte oggi. Cala il numero dei ricoveri: da 1.276 il 26 marzo a 409 ieri a 397 oggi. Sono stati fatti 6mila tamponi in più. In Lombardia cala per il sesto giorno consecutivo la crescita dei contagi
Russia, Duma approva sanzioni e carcere contro coronavirus
La camera bassa del Parlamento russo, la Duma, ha approvato il disegno di legge anti-coronavirus con il quale affida al governo la possibilità di dichiarare lo stato di emergenza in tutto il Paese e introduce aspre pene detentive (da due a sette anni di carcere) e multe salate per chi non rispetta la quarantena e favorisce la diffusione della malattia. Il ddl prevede cinque anni di prigione anche per chi verrà trovato colpevole di diffondere fake-news sul virus. Lo riportano i media russi.
Colombia, lockdown per le vie della capitale
Alle 12 bandiere a mezz'asta in tutta Italia
Bertolaso: "Ospedale Fiera, promessa mantenuta"
Eurostat, inflazione cala di mezzo punto
Pazzali: "Ospedale Fiera, in 10 giorni fatto ciò che si fa in qualche anno"
terapia intensiva a Fiera Milano, realizzato in dieci giorni per l'emergenza Coronavirus.
Germania, in una settimana casi raddoppiati
Al Quirinale bandiere a mezz'asta
Quirinale si illumina con tricolore. Bandiere a mezz'asta per le vitime
Cina a G20: "Invito a collaborare, si aprano i mercati"
Ministro Boccia: "Presto per dire quali attività riapriranno e quando"
Autonomie, Francesco Boccia. "Poi la politica, confrontandosi, potrà graduare tempi e modalità successive per ambiti e categorie, ma le valutazioni devono essere rigorosamente scientifiche sulla base dei risultati faticosi ma fondamentali per la salute di tutti che stiamo raggiungendo con il sacrificio di tutti gli italiani".