L'Europa è il nuovo epicentro della pandemia di coronavirus. L'età media dei deceduti è 80 anni. L'Iss: più casi al Centrosud come effetto di comportamenti errati nel weekend. In Lombardia i casi sono 7.732, nel Lazio 242. GLI AGGIORNAMENTI
Si valuta riduzione bollette per il 2020
Uefa, stop completo a ottavi Champions e Europa League
Francia, sospesi campionati Ligue 1 e 2
I campionati di Ligue 1 e Ligue 2 in Francia sono sospesi "fino a nuovo ordine" dopo gli annunci ieri sera del presidente della Repubblica, Emmanuel Macron. Lo hanno deciso i presidenti delle societa' questa mattina.
Salvini: "Prima si chiude Schengen e meglio è"
Bundesliga ferma da martedì fino al 2/4
Anche il calcio tedesco si ferma a causa del coronavirus. La Bundesliga e la serie B tedesca interromperanno l'attività, da martedì fino al 2 aprile. Il turno del prossimo weekend dovrebbe essere mantenuto in programma, senza pubblico. Lo scrive la Dpa.
Ieri 124 denunce su quasi settemila controlli a Milano
Slovenia blocca tir dall'Italia, autorizzate solo merci deperibili
Da questa mattina le autorità slovene hanno bloccato lungo il confine con l'Italia l'accesso a tutti gli automezzi oltre 3,5 tonnellate che non abbiano targa slovena. Possono invece passare quelli con targa italiana soltanto se diretti in Slovenia e con merce deperibile, dunque non in transito.
Bce: da governi garanzie prestiti e sostegno stipendi
che affrontano un declino temporaneo delle retribuzioni". Lo scrive Philip Lane, membro del board Bce, il giorno dopo la conferenza stampa della Lagarde.
Altri 3 positivi in Sardegna, casi salgono a 42
Altri 3 casi di positività al coronavirus sono stati riscontrati a Cagliari tra persone già precedentemente sottoposte a isolamento. Il numero complessivo di positivi in Sardegna sale cosi' a 42. Lo rende noto la Regione.
Tortona, 24 suore in ospedale
Banca centrale Norvegia taglia tassi di 0,5 punti
Berlino chiuderà scuole progressivamente
Anche le scuole e gli asili infantili di Berlino verranno chiusi dalla prossima settimana, ma progressivamente. Lo ha annunciato il sindaco Michael Mueller.