Il nuovo bollettino: in totale i malati sono 8.514, 1.004 i guariti e 631 decessi. Il presidente della Lombardia valuta di chiedere al governo "norme più rigide". Tutta Europa fa i conti con la diffusione dell'epidemia di coronavirus
A Singapore lo sbarco della Costa Fortuna
Cina, edificio per la quarantena crollato: mamma e figlio salvati dopo 52 ore
Patuanelli: "Pacchetto di aiuti fino a 10 miliardi"
Gallera: "Valutiamo stop trasporti e fabbriche"
Al Governo "la chiusura dei negozi l'abbiamo già chiesta. Valuteremo in queste ore queste ore se "c'è la necessità di chiudere anche i trasporti e le attività produttive". Lo ha detto l'assessore della Regione Lombardia al Welfare Giulio Gallera in collegamento con Agora', su Rai 3.
Malta chiude a Italia, migliaia bloccati
Malta ha sospeso i collegamento passeggeri con l'Italia, aerei e navali. La decisione, presa in conseguenza alle misure italiane, è stata comunicata nella notte dal primo ministro, Robert Abela, in una conferenza stampa in cui ha reso noto nota anche una quarta positività al virus sull'isola, dopo quella di una famiglia italiana rientrata dal Trentino. Sull'isola vivono oltre 9 mila italiani residenti, ai quali vanno aggiunti almeno altri 15 mila per lavoro, studio o turismo.
Direttore terapia intensiva Sacco: "Numeri da guerra"
Salgono a 39 i casi in Abruzzo
Code nei supermercati h24 nella notte
Gallera, non c'è cura, solo azioni responsabili"
Parla a Sky Tg24 il direttore della terapia intensiva del Sacco
700 contagi Usa, senatori repubblicani valutano pacchetto stimoli Trump
Vienna richiama austriaci dall'Italia
Il ministero degli esteri di Vienna ha diffuso un appello agli austriaci, che attualmente si trovano in Italia, a tornare in Austria. Inoltre, mette in guardia i suoi cittadini da viaggi in Italia, dopo il nuovo decreto sull'emergenza coronavirus.
Coronavirus: Mongolia, cittadino francese primo caso
La Mongolia ha bloccato per sei giorni ingressi e uscite dalla sue città dopo il primo caso di coronavirus nel Paese: è un cittadino francese che lavora in una consociata locale del colosso nucleare Orano, specializzato nell'estrazione dell'uranio. L'uomo, arrivato via Mosca, non avrebbe rispettato la quarantena obbligatoria di 14 giorni, ha detto il ministero della Salute mongolo. "La capitale Ulaanbaatar e tutti i centri delle province sono in quarantena fino al 16 marzo per frenare l'epidemia", ha spiegato il governo.