Lite in una discoteca nel Sassarese, morto il 26enne accoltellato. Fermato un coetaneo

Cronaca

La colluttazione è avvenuta intorno alle 5 nel locale Blu Star di Ossi. Il giovane ha parato con un braccio un primo fendente, ma il secondo l'ha colpito al ventre. Rintracciato e arrestato per tentato omicidio l’altro ragazzo

È morto in ospedale a Sassari Giovanni Fresi, il ragazzo di 26 anni accoltellato nella notte tra il 25 e il 26 dicembre nella discoteca Blu Star di Ossi. Il giovane era stato ferito da due coltellate all'addome durante una lite con un coetaneo, intorno alle 5. È deceduto intorno alle 15 nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato portato in condizioni disperate. Il presunto aggressore è in stato di fermo per omicidio.

Un coetaneo in stato di fermo per omicidio

Fresi era arrivato in ospedale con lesioni al fegato e all'intestino, ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il presunto aggressore inizialmente era irreperibile, ma poi è stato rintracciato dai carabinieri a casa della madre. I militari l'hanno portato nel carcere di Bancali a Sassari.

L’aggressione

I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’aggressione e per capire le cause dell'accoltellamento. Secondo quanto si è appreso, l'aggressore dopo una discussione ha brandito un coltello contro la vittima, che ha provato a difendersi e ha parato con un braccio un primo colpo. Il secondo l'ha ferito in pieno ventre, provocando una grave emorragia.

Cronaca: i più letti