Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Friuli, ragazzo di 16 anni ruba l'auto della madre: esce di strada, si ribalta e muore

I titoli di Sky Tg24 delle ore 8 del 17/11

2' di lettura

A bordo c'erano sette coetanei, rimasti feriti ma non in modo grave. E' accaduto sulla strada provinciale friuliana di San Daniele  

Ruba l’auto alla madre, esce con gli amici, ma poco prima delle 2 in Comune di San Daniele, sulla strada provinciale 5, tra Villanova e Rive D’Arcano l’auto esce di strada, centra un palo dell’illuminazione e finisce a ruote all’aria in un prato. L'auto si è compeltamente ribaltata dopo neanche dieci chilometri di tragitto. Ha perso così la vita un sedicenne di Fagagna, alla guida, ovviamente, senza patente. Il ragazzo è morto subito dopo l'impatto per aver riportato lesioni gravissime. La mamma dicono alcuni testimoni era uscita a cercare il figlio perché, svegliatasi nel cuore della notte, si era accorta che l'auto non era in garage.

Amici della vittima feriti

In auto con lui altri sette minorenni di età compresa tra i 15 e 16 anni: sono i suoi compagni di classe, che per fortuna non hanno subito gravi conseguenze e sono stati visitati agli ospedali di San Daniele e Udine. La ricostruzione dell’accaduto è affidata ai carabinieri di San Daniele e Tolmezzo. Sul posto i vigili del fuoco di Gemona e Spilimbergo assieme a numerose ambulanze del 118 intervenute per soccorrere i ragazzi.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"