Impiegata trovata morta in Comune nel Bergamasco, si indaga: possibile omicidio

Cronaca
Foto da Google

La donna, 59 anni, è stata trovata senza vita dai colleghi nel municipio di Zandobbio, con alcune ferite al petto e al collo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Bergamo e Trescore, disposta l'autopsia

Un'impiegata dell'ufficio tecnico del Comune di Zandobbio, in provincia di Bergamo, è stata trovata morta in municipio. A trovare il corpo della donna, 59 anni, riverso a terra, sono stati i colleghi, nel primo pomeriggio del 31 ottobre. I medici del 118 hanno notato alcune ferite al petto e al collo, forse provocate da una forbice. Nessuna ipotesi è esclusa, nemmeno l'omicidio, anche se gli inquirenti sono al momento cauti, in attesa di ulteriori dettagli. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Bergamo e Trescore.

Disposta l'autopsia

I colleghi negli altri uffici non hanno sentito rumori sospetti, ma solo un tonfo. Vicino al corpo dell'impiegata c'era una scaletta con alcune gocce di sangue. Per questo la Procura ha disposto l'autopsia. In mattinata la donna aveva avuto una discussione con un altro dipendente. Su quest'ultimo non sono però emersi sospetti particolari. I carabinieri stanno sentendo varie persone. Tra le persone che sono state sentite dai militari c'è anche il sindaco di Zandobbio, Mariangela Antonioli. Le indagini proseguiranno anche nella giornata di domani, 1 novembre, con ulteriori interrogatori.

Cronaca: i più letti