San Benedetto del Tronto, scoppia una rissa al pronto soccorso per una mancata precedenza

Cronaca

La lite è iniziata in strada, per via di un incidente, ed è proseguita in ospedale. Sei le persone coinvolte nella colluttazione. Cinque infermieri sono dovuti intervenire per evitare che altri pazienti rimanessero feriti

Rissa al pronto soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto dove alcuni pazienti, a causa di un incidente stradale, hanno avuto un diverbio e una colluttazione nel pomeriggio del 12 ottobre. Coinvolte, secondo quanto riportano diversi giornali locali, tra cui La Nuova Riviera, sei persone, sia uomini che donne. Per dividerle, sono dovuti intervenire cinque infermieri.

La rissa per un incidente automobilistico

Gli infermieri sono intervenuti anche per evitare che gli altri pazienti, che si trovavano al pronto soccorso in attesa di essere visitati, rischiassero di rimanere feriti. Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe iniziata già in strada, subito dopo l'incidente automobilistico avvenuto per una mancata precedenza. Poi, una volta raggiunto il prontosoccorso, il diverbio sarebbe sfociato in rissa. Sul posto sono intervenute sia alcune guardie giurate che il Nucleo operativo e radiomobile di San Benedetto.

Cronaca: i più letti