Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Genova, indagato il poliziotto che ha investito un giovane in scooter

2' di lettura

Era alla guida della volante che nella notte scorsa ha travolto il ragazzo in moto. Ora l'agente è indagato per omicidio stradale 

Un agente di polizia è indagato per omicidio stradale. Era nella volante contro la quale, la scorsa notte, a Genova, si è schiantato un 25enne a bordo di uno scooter. ll ragazzo è poi morto prima di arrivare in ospedale.

Il tragico incidente

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara ma la vittima, un giovane di origini cingalesi Sharmilan Bramanantha, stava rientrando a casa nel quartiere di Cornigliano quando è stato travolto da una volante della Polizia che, stando alle dichiarazioni degli agenti, aveva i lampeggianti accesi. Lo scooter del 25enne ha attraversato l'incrocio a velocità sostenuta trovando la volante sul suo cammino. Gli agenti hanno cercato di evitare lo schianto ma il giovane è stato sbalzato a terra. Immediato l'intervento dei mezzi del 118, con un'ambulanza e l'automedica, che hanno soccorso il ragazzo ma non c'è stato nulla da fare: si è spento prima dell'arrivo in ospedale. Il sostituto procuratore Gabriella Marino ha aperto un fascicolo e l’agente alla guida della volante è ora indagato per omicidio stradale.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"