Poliziotti uccisi a Trieste, la fidanzata di Demenego: "Portato via da me troppo presto"

Cronaca

La giovane dedica un post su Facebook all'agente di 31 anni morto nella sparatoria in Questura: "Ti voglio ricordare così amore mio, felice e sorridente. Volevamo una casa, un figlio, il matrimonio"

"La vita ti ha portato via da me troppo, troppo presto". Un lungo messaggio e una foto insieme in un momento di spensieratezza. Così Valentina Sorriso Saponaro dedica un post su Facebook al fidanzato Matteo Demenego, il poliziotto di 31 anni, ucciso nella sparatoria in Questura a Trieste di venerdì 4 ottobre, insieme al collega Pierluigi Rotta, di 34 anni. "Ti voglio ricordare così amore mio, Felice e sorridente", scrive nel post la giovane. (CHI ERANO I DUE AGENTI - COSA SAPPIAMO FINORA - BUFERA PER UN TWEET DI CHEF RUBIO - PROCURA VUOL CHIEDERE PERIZIA PSICHIATRICA SUL KILLER - LA FIACCOLATA - L'OMAGGIO DELLE ALTRE FORZE DELL'ORDINE - L’AUDIO DALLA QUESTURA)

"Mi hai cambiato la vita, tu vivi in me"

"Mi hai cambiato la vita - si legge ancora nel messaggio - e hai continuato a farlo giorno dopo giorno… Ti hanno portato via da me, ma tu vivi in me, tu sei parte di me!! Ti amo e ti amerò per sempre. Mi prenderò io cura dei nostri gatti, della nostra casa, ma tu promettimi che ti prenderai cura di me, dei nostri gatti, della tua famiglia e di tutte le persone che ti amano!".

"Volevamo una casa, un figlio e il matrimonio"

La ragazza parla anche dei tanti progetti che aveva in comune con Demenego "una casa, un figlio e il matrimonio". E chiude così il messaggio: "Lo so, non leggerai mai queste parole, ma so che ci sei e so anche che in questo momento starai ridendo di me che piango per ogni cosa. Ma tu non sei una cosa, tu sei tutta la mia vita! Sempre!".

Cronaca: i più letti