Cagnolina investita e uccisa da un'auto pirata, l'amico le rimane accanto e la sorveglia

Cronaca
Foto: Ansa

L’episodio è avvenuto sulla strada che collega Sassari a Platamona. La femmina di meticcio è stata travolta da un'auto pirata ed è morta sul colpo. Al suo fianco, fino all'arrivo de soccorso veterinario, è rimasto a vegliare un altro cagnolino

Una cagnolina è stata investita e uccisa da un’auto pirata e, accanto a lei, fino all’arrivo del soccorso veterinario, è rimasto a vegliare un altro cagnolino. Questa la scena che diversi automobilisti si sono trovati davanti agli occhi sulla strada denominata 'Buddi Buddi', che collega Sassari a Platamona.

Anche lui era leggermente ferito

Quando sul posto dell'incidente è arrivato il titolare del Taxi Dog, che presta il servizio di soccorso veterinario per conto della Asl locale, ha trovato stesa sull'asfalto la una meticcia ormai senza vita e affianco un altro meticcio. Era accucciato, immobile, triste, spaventato e leggermente ferito. L'animale ha assistito al recupero della compagna ed è stato poi portato all'ospedale veterinario dell'Università di Sassari dove è stato curato. Della vettura che ha investito i due cani non c'è traccia: dopo l'incidente l'automobilista è scappato senza fermarsi.

Cronaca: i più letti