Monza, uomo aggredito e accoltellato in un giardinetto: è grave

Cronaca
Foto d'archivio Getty

La vittima dell'aggressione è un 27enne e ha precedenti per droga. Dopo essere stato ferito si è trascinato fino al parcheggio di un supermercato, dove è stato soccorso dai passanti che hanno chiamato il 118. A compiere il gesto sarebbero state due persone

Un giovane di 27 anni è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano, dopo essere stato aggredito e ferito a coltellate in un giardinetto a Monza, nel pomeriggio. Dopo essere stato accoltellato, il giovane si è trascinato nel parcheggio di un supermercato, dove è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiesto l'intervento del 118 e dei carabinieri.

 

Aggredito da due persone

Ad aggredirlo sarebbero state due persone, che lo hanno colpito con i loro coltelli più volte alla testa e al torace, probabilmente al culmine di una lite la cui motivazione è ancora ignota. L'aggredito, italiano, ha precedenti per droga e sarà sentito una volta ristabilito. I carabinieri hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di riuscire a identificare i due aggressori.

Cronaca: i più letti