#Backtoschool, raccontaci il tuo ritorno a scuola. INVIA LE TUE FOTO

Cronaca

Condividete con noi le vostre foto, i vostri video, le vostre riflessioni in occasione del ritorno tra i banchi. Ecco come

Il ritorno sui banchi di scuola è sempre un momento di passaggio importante (LO SPECIALE). Dopo il relax delle vacanze estive si riprendono ritmi e impegni cadenzati dall’orario scolastico e si rivedono i compagni che si erano salutati prima della lunga sosta. Un ritorno alla routine che si consuma come evento collettivo per tutti gli studenti italiani. Quest’anno per rendere meno traumatico il rientro, o più divertente, a seconda di come vedete il bicchiere, potete portarci con voi condividendo le vostre foto, i vostri video, le vostre riflessioni.

Usate #Backtoschool, mandateci IG stories o usate mail e canali social

Si chiama #Backtoschool, l’iniziativa di Sky TG24 pensata in occasione dell’inizio della scuola. Per inviarci il vostro materiale potete utilizzare i nostri canali social, Instagram (rispondendo alle nostre stories), Twitter e Facebook o il nostro indirizzo mail news@skytv.it. Un’ampia selezione di quanto riceveremo verrà mandata in onda sul canale televisivo e rilanciata sui nostri account social.

Cosa aspettate, nello zaino in questi giorni infilateci anche Sky TG24.

Cronaca: i più letti