Mobilità Scuola 2019, sono online gli esiti per i docenti

Cronaca

Le segreterie sono in possesso dei risultati da venerdì 21 giugno, ma gli insegnanti hanno conosciuto il risultato soltanto dopo la mezzanotte di oggi, 24 giugno, attraverso la propria pagina personale sul sito del Miur. La conferma arriverà tramite mail

Dalla mezzanotte del 24 giugno sono stati resi disponibili gli esiti ufficiali delle mobilità docenti in riferimento ad ogni grado di insegnamento scolastico. I diretti interessati, dallo scoccare della mezzanotte di lunedì, hanno avuto la possibilità di conoscere in maniera privata la propria destinazione consultando la propria pagina personale su Istanze Online, ovvero il servizio del Miur dedicato ai docenti. Le segreterie, invece, sono in possesso degli esiti dallo scorso venerdì 21 giugno.

La conferma arriverà via mail

Successivamente, la conferma delle mobilità arriverà via mail a tutti gli insegnanti che ne hanno fatto richiesta. Ogni Ufficio Scolastico, in ogni caso, pubblicherà i bollettini completi contenenti tutti i movimenti della provincia. Se in possesso dei requisiti, chi non ha ottenuto il trasferimento richiesto potrà sempre presentare domanda di assegnazione provvisoria, la cui richiesta potrà essere presentata all’inizio del mese di luglio.

Cronaca: i più letti