Conte a Napoli: da un balcone all'altro, il dialogo con un uomo in mutande. VIDEO

Cronaca

Il presidente del Consiglio, in visita nel capoluogo campano, ha intrattenuto una conversazione con un cittadino da un balcone all’altro. L’uomo, che si è detto “collega” di Conte essendo un avvocato in pensione, non aveva però i pantaloni

“Com’era? Buono? Ho parlato bene?” A chiedere rassicurazioni e conferme è il presidente del Consiglio Giuseppe Conte che, da un balcone di Napoli, si rivolge a un cittadino – in mutande – affacciato dal terrazzino di fronte. Il dialogo è stato immortalato in un video. L’uomo in questione, afferma di essere “un collega” del premier, un “avvocato civilista in pensione da un anno”, vuole anche dare qualche consiglio a Conte e la conversazione tra i due continua da un balcone all’altro.

Conte a Napoli

La scena si è verificata a Napoli, durante la visita del premier alla redazione di Fanpage.it per un’intervista. Quando il presidente Conte si è affacciato al balcone è stato riconosciuto dall’uomo, a quanto sembra residente proprio nel palazzo di fronte alla redazione. Il pensionato non si è lasciato sfuggire l’occasione di conversare con il primo ministro, alzando la voce per essere sentito da Conte ma dimenticandosi di mettersi prima i pantaloni. Il video è diventato poi virale sui social.

Cronaca: i più letti