Asia Argento e Vladimir Luxuria si baciano al Roma Pride

Cronaca

Sul palco del Gay Pride nella capitale è andato in scena tra gli applausi il bacio tra l'attrice e l'ex deputata. Luxuria ha ironizzato anche su Salvini: "Smetta di imitare i Village People"

Un bacio appassionato tra Vladimir Luxuria e Asia Argento tra gli applausi festosi della folla. È accaduto ieri sul palco del Gay Pride a Roma, la festa organizzata da 25 anni nella Capitale a difesa dei diritti Lgbtq.

Vladimir Luxuria: "Siamo orgogliosi di essere umani"

Sulla giornata arcobaleno, Vladimir Luxuria ha poi detto: "Oggi posso dire che, prima ancora di dichiararci orgogliosi di essere gay lesbiche e trans, di essere bisessuali, intersex, siamo orgogliosi di essere umani. Significa non respingere nessuno, né per l’orientamento sessuale né per il colore della pelle, né per la classe sociale o la fede religiosa. Ma vuol dire anche salvare vite umane, credere che una vita umana sia più importante di una merce da difendere". E su Matteo Salvini ha ironizzato: "Se c'è stato qualcuno che aveva tutto il diritto di indossare delle divise meravigliose, quelli erano i Village People. Dovrebbe smettere di imitarli“.

Cronaca: i più letti