Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Frosinone, rapper 19enne muore dopo un volo di 15 metri. Si segue anche la pista parkour

I titoli di Sky Tg24 delle 18 dell'11/05

2' di lettura

Daniele Arduini, noto col nome d’arte “Blind Laugh”, è stato trovato privo di vita in un parcheggio multipiano. Il giovane era anche un appassionato dello sport urbano che prevede salti da un edificio all'altro. Indagano i carabinieri: diverse ipotesi al vaglio

È stato trovato privo di vita all’interno di un parcheggio multipiano di Frosinone e al momento, secondo le prime ricostruzioni, di certo c’è soltanto che il decesso è avvenuto dopo un volo di circa 10-15 metri. Restano però da chiarire le altre circostanze che hanno portato alla morte di Daniele Arduini, 19enne, appassionato di musica rap, che col nome d’arte "Blind Laugh" aveva una pagina su Facebook e aveva pubblicato alcuni brani su Spotify. Il giovane, come riporta il quotidiano locale Ciociaria Oggi, praticava anche il parkour, disciplina sportiva urbana che consiste nel saltare da un edificio all’altro o nel superare ostacoli e barriere senza alcuna protezione (LA SCHEDA). Ma i carabinieri che indagano sulla morte del ragazzo, oltre all’incidente durante un salto all’interno del parcheggio, prendono in considerazione diverse piste, da quella di un gesto volontario a un’aggressione.

Il ritrovamento e le indagini

È stata una donna, nella mattina di venerdì 10 maggio, ad avvisare le forze dell'ordine dopo essersi accorta del cadavere del ragazzo, mentre stava parcheggiando l'auto nella struttura multipiano. Daniele Arduini era originario di Torrice, sempre nel Frusinate, e studente del liceo classico di Veroli. I carabinieri avrebbero anche acquisito le immagini della videosorveglianza del parcheggio per ricostruire gli spostamenti del ragazzo. Gli amici del 19enne non credono che Daniele possa essersi tolto la vita. I familiari hanno postato su Facebook messaggi nei quali ricordano il giovane. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"