Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Venezia, scontro tra auto e tram: Ponte Libertà paralizzato

I Titoli delle 18 del 17/4

1' di lettura

La vettura, forse in un tentativo di sorpasso, ha urtato il mezzo pubblico su un lato, rimanendo infine incastrata. Traffico in tilt

Traffico viario in tilt nel pomeriggio a Venezia per un incidente tra un'autovettura ed il tram monorotaia, nei pressi di Piazzale Roma, con immediate conseguenze sulla circolazione lungo il Ponte translagunare, tra Mestre e la città storica. La vettura, forse in un tentativo di sorpasso, ha urtato il tram su un lato, rimanendo infine incastrata tra il mezzo pubblico e la barriera di protezione della rotaia.

La conducente dell'auto ha riportato lievi ferite, ed è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Illesi i passeggeri del tram. Nel frattempo la coda di veicoli in attesa sul Ponte che venga liberato il punto dell'incidente è aumentata, mandando in crisi il traffico verso Venezia. Molte persone sono scese dai mezzi pubblici, per raggiungere a piedi, lungo le corsie pedonali del ponte, la citta' lagunare. Sul posto è intervenuta con i pompieri la polizia municipale. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"