Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Meteo, le previsioni di domenica 10 marzo

i titoli di sky tg24 delle ore 18 del 9 marzo

2' di lettura

Giornata di sole al Nord con qualche nuvola su Alpi, Liguria e Friuli Venezia Giulia. Peggiora al Centro e al Sud con sporadiche piogge sui settori interni e in Campania. LE PREVISIONI

Domenica prevalentemente soleggiata al Nord, anche se qualche nuvola offuscherà il cielo sulle Alpi, in Liguria e in Friuli Venezia Giulia. In attesa del brusco calo termico che arriverà a partire dalla prossima settimana, peggiora il tempo al Centro e al Sud Italia. Nel corso della giornata le temperature resteranno stabili, con massime che oscilleranno tra i 13°C e i 17°C in tutto il Paese.

Le previsioni al Nord

Al Nord il tempo sarà nel complesso soleggiato su pianure, pedemontane e Prealpi. Maggiore nuvolosità arriverà sulle Alpi, la Liguria e il Friuli Venezia Giulia, portando anche piogge sporadiche. Le temperature restano stabili con massime tra i 13°C e i 17°C. A Milano e a Torino non sono previste precipitazioni, ma il cielo potrebbe essere un po' coperto. La massima toccherà i 18°C nel capoluogo lombardo, mentre in quello piemontese si raggiungeranno i 20°C. 

Le previsioni al Centro

Nuvolosità irregolare, invece, al Centro, in particolare sulle regioni tirreniche con qualche sporadica pioggia sui settori interni. Il tempo è migliore lungo la costa dell'Adriatico, nelle regioni di Marche e Abruzzo. Cielo molto grigio a Roma, anche se non sono previste piogge. La temperatura si aggirerà tra i 10°C e i 16°C. Deboli precipitazioni a Firenze, dove la minima toccherà i 9°C.

Le previsioni al Sud

Al Sud nubi irregolari in Campania con qualche pioggia sporadica, in prevalenza sereno o poco nuvoloso altrove. Le temperature restano stazionarie con massime tra i 14°C e i 17°C. Cielo coperto a Napoli con deboli venti al mattino e temperature tra i 12°C e i 15°C. Il sole splenderà, invece, a Palermo con massime fino a 18°C.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"