Meteo, le previsioni di martedì 19 febbraio

Cronaca

Cielo nuvoloso su quasi tutta l'Italia a eccezione delle zone sull'Adriatico. Le temperature restano stabili con massime che raggiungeranno i 14-15°C in tutto lo Stivale. (IL METEO)

Tornano le nuvole su quasi tutte le regioni d'Italia, ma le temperature restano stabili. Il sole si farà vedere solo nelle zone lungo la costa dell'Adriatico, mentre in Val Padana scenderà la nebbia. Le massime, in tutto lo Stivale, raggiungeranno i 14-15°C.

Le previsioni al Nord

Al Nord cielo nuvoloso sulla Liguria e in nottata tornano nebbie e foschie anche spesse in Val Padana. La temperatura toccherà minime tra 3 e 10. A Milano il tempo sarà per lo più soleggiato con un po' di nebbia al mattino. A Torino poche nuvole, ma un po' di foschia durante il giorno.

Le previsioni al Centro

Nuvoloso e tempo variabile lungo la costa tirrenica al Centro, ma senza fenomeni rilevanti. Sull'Adriatico, invece, il cielo resterà sereno o poco nuvoloso. A Roma si addenseranno le nubi e la massima registrerà 13°C. Cielo coperto e molte nuvole anche a Firenze.

Le previsioni al Sud

Anche al Sud sulle regioni tirreniche il cielo resta coperto, mentre il tempo sarà sereno o poco nuvoloso sulle altre zone del Mezzogiorno. Le temperature minime oscilleranno tra i 5 e gli 11°C. A Napoli si alterneranno nubi sparse ad alcune schiarite durante tutta la giornata. A Palermo, invece, cielo sereno con una massima di 14°C.

Cronaca: i più letti