Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Pordenone, incendio a Pinzano al Tagliamento: muore bimbo di 5 anni

I TITOLI DI SKY TG24 DELLE 18 DEL 12/02

1' di lettura

Il bambino, originario del Burkina Faso, è rimasto intrappolato tra le fiamme divampate nella sua casa. Soccorso da un vigile del fuoco e portato all'esterno dell'abitazione, le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Salve altre due persone

Un bimbo di cinque anni, originario del Burkina Faso, è morto a causa di un incendio divampato nella sua abitazione, a Pinzano al Tagliamento, un piccolo centro del pordenonese. Il bambino è rimasto intrappolato nella casa avvolta dalle fiamme e ha respirato il fumo sprigionato dall'incendio. Secondo le prime informazioni, avrebbe anche riportato numerose ustioni. 

In casa con il bambino anche altre due persone

Il piccolo è stato portato all'esterno da un vigile del fuoco che si era lanciato tra le fiamme, ma le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Secondo una prima ricostruzione, in casa con il bambino c’erano anche due gemelli adulti che però ignoravano la sua presenza nell’abitazione. I due sono fuggiti in tempo: uno si è lanciato dal primo piano, riportando varie fratture e uno stato di intossicazione; l'altro invece è soltanto intossicato.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"