Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Vladimir Luxuria contro Daniela Santanchè: "Sei più trans di me"

I titoli di Sky Tg24 delle ore 17 del 28 gennaio

2' di lettura

Duro scontro in tv, durante la trasmissione “Non è l’Arena”, tra l’attivista e l’esponente di Fdi: "Non mi parli di natura proprio lei, che ha fatto molti più interventi chirurgici di me per motivi estetici", ha detto l’ex parlamentare

Scontro in diretta tv tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanchè. L’episodio è avvenuto durante la puntata della trasmissione "Non è l’Arena", andata in onda su La7 domenica 27 gennaio. La polemica parte dai commenti nei confronti della partecipazione dell’attivista ad un’altra trasmissione tv dove ha parlato di bullismo e al termine della quale è stata accusata di avere fatto propaganda transgender con i bambini.

Santanchè: "Luxuria, sei un uomo". La risposta: "Sei più trans di me"

Durante il dibattito si è però accesa la polemica proprio tra Daniela Santanchè e Vladimir Luxuria: "In natura chi ha la vagina è femmina, chi ha il pene è maschio. Lei, con tutto il rispetto, ha il pene e quindi è un uomo", ha detto la leader di Fdi. Commento che non è piaciuto all’attivista transgender Luxuria che replicato: "Non mi parli di natura proprio lei, che ha fatto molti più interventi chirurgici di me per motivi estetici. Sei più trans di me, Dany".

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"