Anziano chiede di vedere il mare, l'ambulanza si ferma in spiaggia

Cronaca
La sosta sulla spiaggia di Marina di Carrara (foto: Facebook Croce Rossa Italiana)
Croce_Rossa_Ivrea

Ad esaudire il desiderio dell'uomo sono stati gli operatori della Croce Rossa di Ivrea che lo stavano trasportando dalla Toscana al Canavese per motivi di salute

Voleva vedere il mare ed è stato accontentato. È successo ad un'anziano di 83 anni a Marina di Carrara. Ad esaudire il suo desiderio sono stati gli operatori della Croce Rossa di Ivrea, che lo stavano trasportando per motivi di salute dalla Toscana al Canavese.

Il ringraziamento del figlio

Il figlio dell'anziano ha voluto ringraziare in un post, pubblicato sulla propria pagina Facebook i volontari della Croce Rossa. "Volevo ringraziare i quattro angeli, volontari della Croce Rossa di Ivrea - ha scritto - che ieri ci hanno aiutato a trasportare il mio babbo in ambulanza da Carrara a Ivrea e hanno acconsentito a fargli vedere, forse per l'ultima volta, il mare". L'ambulanza della Croce Rossa, infatti, ricevuta la richiesta dell'uomo, si è fermata sulla spiaggia di Marina di Carrara trasportando l'anziano in barella a pochi metri dal bagnasciuga. La storia una volta condivisa sui social è diventata presto virale.

Cronaca: i più letti