Parma, donna denuncia violenza sessuale: fermato un 26enne

Cronaca
carabinieri-posto-blocco-ansa

La vittima ha chiesto un passaggio a un ragazzo originario della Costa d'Avorio per andare in stazione, ma l'uomo che aveva deciso di accompagnarla prima le ha proposto di comprare insieme una dose di cocaina e poi ha abusato di lei

Una donna di 32 anni ha denunciato di aver subito violenza sessuale a Parma. La donna ha chiesto un passaggio a un 26enne originario della Costa d'Avorio per andare in stazione, ma l'uomo che aveva deciso di accompagnarla prima le ha proposto di comprare insieme una dose di cocaina e poi l'ha violentata. 

Soccorsa da due ragazzi in strada

La vittima è una donna di 32 anni di Fidenza e residente in città. Secondo quanto riferito alle forze dell'ordine sarebbe stata picchiata, minacciata di morte e violentata in un piccolo spazio verde in città. Due ragazzi sono passati lungo la strada e hanno subito chiamato il 112. Il 26enne presunto aggressore è fuggito, ma è stato identificato e fermato dai carabinieri poco dopo. La giovane è stata medicata al pronto soccorso: per lei una prognosi di dieci giorni.

Cronaca: i più letti