Bonucci risponde a hater che augura morte ai figli: "Sei uno schifo"

Cronaca
bonucci_haters_instagram

Un hater si è scagliato contro la famiglia del difensore della Juventus: “Te devono morì tutti e due i figli”. Il calciatore ha replicato: “Cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri”. Si sfoga così, in una storia di Instagram, il calciatore Leonardo Bonucci (rientrato quest'anno alla Juve dopo una stagione al Milan) dopo aver ricevuto da un hater minacce che riguardano la sua famiglia e, nello specifico, i suoi due bambini.

"Te devono morì tutti e due i figli"

L’utente in questione, mascherato dietro un nickname e con una foto che non lo identifica, ha scritto al difensore della Juventus: “Te devono morì tutti e due i figli pezzo di m...”. E Bonucci, che in passato è già stato vittima di messaggi di questo tipo, ha risposto rivolgendosi a lui: “Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”.

Cronaca: i più letti